2009.09.04 ZenZero al Teatro dell'Arancio P.zza Peretti Grottammare con "Matching forces for peace" Spettacolo"Guerra? No Grazie!"

da "Corriere Adriatico" del 3.9 2009.

La musica per la pace.
Domani, alle ore 21.30, i riflettori del Teatro dell'Arancio di Grottammare si accenderanno sugli artisti del gruppo "Matching Forces for Peace" che presenteranno "Guerra? No, Grazie". Lo spettacolo che ha debuttato alla Palazzina Azzurra di San Benedetto in Giugno è un convinto inno alla pace. La regia è dello scrittore ascolano Marco Fazzini che ha alle spalle diversi libri e varie collaborazioni internazionali nel campo della poesia e della musica il quale ha riunito vecchi e nuovi amici ascolani (musicisti, attori, tecnici del suono e video-editors) per un progetto multimediale di sicuro impatto......Si tratta di un'ora abbondante di poesia e musica con un commento di video scelti ad hoc.



da "Il Resto del Carlino" del 4.9.2009.

In P.zza Peretti lo spettacolo "No War".
E'dedicato alle pace lo spettacolo "No war. Guerra? No,Grazie!" in programma stesera alle 21.30 al Teatro dell'Arancio in Piazza Peretti. Si tratta di una performance teatrale di denuncia che attinge da musica, poesia e immagini per proporre uno spettacoloa più linguaggi contro i conflitti bellici..





Questo articolo è pubblicato su ZenZero group - world music
http://www.zenzerogroup.it

L'indirizzo del articolo è:
http://www.zenzerogroup.it/modules/tutorials/viewtutorial.php?tid=70